Antonio Maggio invita i fan sul set del nuovo videoclip. Come candidarsi?


INTERAZIONI: 7
Antonio Maggio

Antonio Maggio sta per pubblicare il secondo singolo estratto dall’album di debutto “Nonostante Tutto”, al quale spetterà il compito di bissare il successo della hit “Mi Servirebbe Sapere”.
La canzone scelta per l’estate 2013 sembra essere la frizzante ed energica “Nonostante Tutto”, title track già nota ai sostenitori del cantante salentino dal 2011. Il brano infatti era stato presentato per il contest “Sanremo Social” che avrebbe permesso ad alcuni giovani di entrare a far parte del cast del Festival, gareggiando nella categoria a loro dedicata.

 

 
Sfortunatamente il brano, arrivato fino alle selezioni finali di Roma, è stato scartato. A nulla sono valse le proteste e la voce univoca che sosteneva l’ingiustizia dell’esclusione, Antonio non ha preso parte al Festival del 2012, seppur supportato dalla stampa e da molti addetti ai lavori.
Per essere adeguatamente ricompensato ha dovuto aspettare il 2013, quando, presentandosi con “Mi Servirebbe Sapere” è entrato di diritto nell’albo d’oro del Festival, vincendo tra i giovani.
Dopo un ricco instore tour promozionale, alla vigilia della partenza della tournée italiana , Antonio Maggio ha annunciato l’imminente rotazione radiofonica del nuovo brano, per il quale verrà registrato il videoclip ufficiale in quel di Lecce il 29 aprile, al quale potranno prendere parte anche i fan.

 
Per partecipare, in qualità di comparsa, al nuovo video di Antonio è necessario andare sul sito della sua casa discografica, Rusty Records, e compilare l’apposito form in ogni sua parte.
Le riprese si terranno presso il Teatro Politeama di Lecce lunedì 29 aprile dalle ore 16.00 alle 19.30.
Antonio Maggio “Nonostante Tutto” per Sanremo Social