Anna Oxa stasera a Milano: in scena trent’anni di carriera


INTERAZIONI: 44
Anna Oxa
Anna Oxa

Anna Oxa stasera calcherà il palcoscenico del Teatro Nazionale di Milano con il suo nuovo spettacolo “Oxa History” che ripercorre trent’anni di musica, trent’anni di carriera.

Dopo la sua partecipazione, sabato scorso, al talent show Amici di Maria De Filippi, durante la quale l’abbiamo vista duettare con Verdiana, (una concorrente della squadra blu capitanata da Miguel Bosè), Anna Oxa prosegue la sua tournée con il suo nuovo ed emozionante spettacolo che ripercorre i momenti più belli della sua carriera.

Debutta nel 1978 al Festival di Sanremo con il brano di Fossati, “Un’emozione da poco” e un look particolare e, qualche mese più tardi, lancia il suo primo album “Oxanna”; regina di stile, icona di bellezza, Anna Oxa ha conquistato presto un’ampia fetta di pubblico, affascinata tanto dalla sua voce quanto dalla sua immagine, sempre mutevole e perfetta.

Tante collaborazioni per l’artista e anche due partecipazioni al varietà “Fantastico” sulla Rai hanno fatto di lei un’artista a tutto tondo che, oggi, torna in teatro con un nuovo show , accompagnata da Michele Papadia (piano, hammond, tastiere), Mattia Tedesco (chitarre), Giambattista Giorgi (basso) e Paolo Valli (batteria).