Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Tom Hiddleston sarà Il Corvo nel prossimo reboot
Tom Hiddleston sarà Il Corvo nel prossimo reboot

Benvenuti alla nostra soft rubrica del lunedì mattina. Quello appena trascorso è stato un fine settimana intenso soprattutto fuori dai cinema, ma se ora dovessimo accennare ai rumors che titoleggiano nei quotidiani ci sveglieremmo di colpo, quindi limitiamoci come di consueto a quelli cinematografici.

– L’attore inglese Tom Hiddleston che ormai tutti conoscono per aver prestato corpo e sorriso beffardo al villain Loki nel film Thor e in The Avengers, ha dimostrato però la sua duttilità con le sue interpretazioni in Midnight in Paris, dove incarnava lo scrittore F. Scott Fitzgerald e quella in War Horse dove era il Capitano Nicholls. Ok Rumors. Tom Hiddleston è stato scelto per interpretare Erik Darven in uno dei reboot più attesi, ossia quello de Il Corvo, film cult del 1994. L’attore per invogliare la produzione gli avrebbe inviato una sua foto con il classico make-up del personaggio.

– Thor – The Dark World, il secondo episodio del cinefumetto Marvel, e anche il secondo episodio della fase due a cui questa settimana Iron Man 3 dà ufficialmente inizio, arriverà nelle nostre sale a novembre. E’ dunque ora di iniziare la promozione, e il primo trailer è attesissimo. Ok Rumors. Il debutto del primo trailer di Thor: The Dark World, non avverrà in sala con Iron Man 3, ma sbarcherà precedentemente sul web. Domani 23 aprile.

– Un settimo film di Fast & Furious, ormai lo sappiamo, è nei progetti a brevissima scadenza della produzione che inizierebbe le riprese già a luglio. Ok Rumors. Dwayne The Rock Johnson non potrà far parte della pellicola perchè in quel periodo sarà impegnato sul set di Hercules, e dunque per non perdere un personaggio tanto importante il film potrebbe slittare.

Per oggi basta così, altrimenti rischiamo di fare troppo rumore.