Maria piange per Emanuele ad “Amici” (video):Ema pubblica l’inedito che non ha cantato

24
CONDIVISIONI

Emanuele Amici 12

La scorsa puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” ha visto l’eliminazione di due allievi della squadra bianca: Angela ed Emanuele, entrambi cantanti.
La puntata è andata in onda in prima serata su canale 5 solamente sabato 20 aprile, permettendo così al pubblico a casa di seguire per filo e per segno le vicende legate all’eliminazione dell’apprezzato cantante Emanuele Corvaglia.
Il veronese della squadra bianca, tra i più amati del programma, vanta già un alto numero di fan pronti a supportarlo e sostenerlo e a scendere in campo al suo fianco nella battaglia contro la produzione di “Amici” per la riammissione. Il nome di Emanuele è uscito dalla votazioni dei professori, mentre i ragazzi avevano votato a maggioranza per l’esclusione di Moreno e Miguel Bosè aveva proposto Pasquale.

Emma Marrone, coach dei bianchi, aveva salvato il rapper Moreno e Pasquale ed Emanuele erano stati sottoposti alle carte. I professori hanno deciso di salvare Pasquale ed Ema è stato escluso dal programma.
La delusione del ragazzo è stata tale da non dargli la forza di presentare dal vivo il suo inedito. Al momento del voto dei professori infatti gli era stato chiesto di esibirsi sulle note della canzone, ma il ragazzo si era rifiutato perché non riusciva ancora a sentirla sua. Questa almeno la versione ufficiale perché Gabry Ponte ricorda che nel corso del pomeridiano proprio lui aveva interpretato un brano in inglese del quale non ricordava le parole e che questo non gli aveva impedito una perfetta esecuzione.
Una volta scoperto il verdetto finale, lo studio si ribella e scoppia in lacrime. Maria De Filippi abbandona i panni di conduttrice distaccata e imparziale e crolla abbracciando Emanuele: “Faccio fatica a parlare perché è un ragazzo molto particolare”. Non succedeva dai tempi di Stefano De Martino.
Moreno la segue e scoppia in un pianto di dolore. I fan sui social non hanno dubbi: “l’addio più straziante nella storia di Amici”.
Il video con l’abbraccio di Maria è disponibile sul sito di Mediaset .

Di seguito invece l’inedito “Porta Solo Me (Non Importa Dove)” che Emanuele non ha voluto cantare sabato ma che ha proposto ai fan su Youtube:

Commenti (2):
Voglio che Emanuele venga riammesso,.....

Diventerà sicuramente un grande cantante . Non meritava assolutamente che i professori facessero il suo nome , dovevano eliminare pasquale . Maria è la numero uno in primos una grande donna….

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.