Jovanotti a Fazio “Ho vinto la scommessa più grande” con il Backup tour negli stadi (video)


INTERAZIONI: 7
Jovanotti

Jovanotti presenta a “Che Tempo Che Fa” su Rai 3 il suo Backup tour che ci accompagnerà per tutta l’estate all’insegna dei concerti nei migliori stadi italiani.
Accompagnato dalla sua band (Riccardo Onori, Marco Tamburini, Mattia Dalla Pozza, Glauco benedetti, Federico Pierantoni, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown) all’interno della quale spuntano volti noti ai fan di Tiziano Ferro, Jovanotti presenta dal vivo due brani e dà appuntamento al 7 giugno, quando partirà da Ancona la sua tournée.

 

 

E’ incredibile pensarsi negli stadi e la sfida più grande lui l’ha già vinta: così il cantante parla della sua nuova avventura, terrorizzato dal doppio appuntamento allo stadio Sansiro di Milano il 19 e 20 giugno.
Per Lorenzo “Jovanotti” Cherubini è una missione portata a termine nel modo migliore, la risposta a tutti coloro che agli esordi non avrebbero scommesso su di lui, giudicandolo incapace di conquistare il pubblico. L’artista ha dimostrato, dopo anni di sacrifici intensi, non solo di aver conquistato un’ampia fetta di fan ma anche di meritare i più ambiti stadi italiani dove approderà per tutta l’estate davanti a migliaia di presenti.

 
Dall’Olimpico di Roma al Sansiro di Milano, passando per l’Olimpico di Torino, Jovanotti è pronto e dall’agitazione non riesce a stare fermo al suo posto nemmeno quando Fabio Fazio lo intervista. Adrenalina pura che troverà espressione nella sua “festa in mezzo alla crisi”.
Di seguito il video della puntata di “Che Tempo Che Fa” con ospite Jovanotti.