Gli addominali di Madonna battuti da quelli di Gwyneth Paltrow? Le dichiarazioni dell’attrice


INTERAZIONI: 7
Madonna

In una simpatica intervista a Gwyneth Paltrow le è stato chiesto se la vita salutista che descrive nel suo oramai popolare blog Goop.com, è una vita che le appartiene alla lettera. “Non sono un mostro, anch’io ho i miei limiti e mi capita di esagerare con zuccheri e grassi” risponde l’attrice sottolineando, comunque, l’importanza di una vita all’insegna del bio. “Ti sveglieresti la notte per mangiare una busta di patatine?” la risposta è un secco no argomentato dal fatto di non soffrire, fortunatamente, d’insonnia.

 

 

Gwyneth Paltrow è famosa per condurre una vita molto equilibrata dal punto di vista dell’igiene alimentare e dello sport, una vera filosofia di vita che condivide con l’amica Madonna. Entrambe sono, infatti , note nel mondo dello spettacolo per la tendenza a seguire stili di vita equilibrati e “sani”.

Nell’intervista, pertanto, non poteva mancare il riferimento all’amica di sempre .”Chiameresti Madonna per dirle che hai addominali migliori dei suoi?””Assolutamente no, non potrei mai umiliarla” risponde con tono scherzoso l’attrice.

Insomma Gwyneth Paltrow e Madonna, due icone della bellezza e forma fisica, tirate in ballo in una simpatica intetvista.

Ricordiamo, infine che Gwyneth Paltrow è impegnata, in questo momento, nella promozione dell’ultimo film che l’ha vista protagonista Ironman 3.