Nuovo Windows 8 con pulsante Start? Anteprima assoluta in un video


INTERAZIONI: 7
Windows 8
Windows 8

Windows 8 sta facendo registrare opinioni non proprio positive. L’assoluta novità dell’interfaccia Metro, diciamolo pure, ha spiazzato molti, non favorendo, di certo, le vendite del sistema operativo.

A risolvere la crisi, o almeno provare a farlo, ben presto, dovrebbe sopraggiungere Windows 8.1, seppure non una major release ma almeno un tentativo di recuperare qualche cliente poco incline alle ultime rivoluzionarie e incomprese novità.

Sta di fatto che il prossimo Windows 8.1, in effetti, dovrebbe reintegrare il tanto amato pulsante Start, inesistente nella “versione Metro”  e considerato, al contrario, fondamentale per molti utenti che, attualmente, si trovano spiazzati nella gestione di file e cartelle come nell’utilizzo dei comuni programmi editor come quelli di calcolo.

A tal proposito, vi proponiamo un filmato relativo ad alcune di quelle che dovrebbero essere le prossime novità presenti in Windows 8 tra cui, ad esempio le novità introdotto proprio per l’ App “Files”, attraverso la quale visionare cartelle e contenuti, appunto, presenti sul proprio computer. Il video, per l’esattezza mostra la Build 9369 di Windows 8.1. Il suo autore ci tiene a precisare che si tratta di un risultato per quanto molto indicativo, ancora non definitivo.  

Vi lasciamo alla visione del filmato di circa 5 minuti. Raccontateci pure la vostra prima impressione: se Windows 8.1. dovesse essere proprio così, la vostra opinione sul sistema operativo potrebbe cambiare? 

http://youtu.be/4PuLoQL7IX0