Zucchero tra il tour mondiale e il concerto di “RadioItaliaLive”


INTERAZIONI: 7
Zucchero
Zucchero

Zucchero sarà uno dei protagonisti di “RadioItaliaLive – Il concerto” che, dopo il successo della scorsa edizione, bissa l’11 maggio e offre al pubblico un nuovo evento gratuito, in Piazza Duomo a Milano, a partire dalle ore 20:00.

Il concerto entra nelle iniziative del progetto “Expo Day 2013” che anticipano l’Expo che occuperà Milano nel 2015 e per l’occasione sono stati scelti grandi nomi della musica italiana: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero.

L’evento che sarà trasmesso su Radio Italia, Radio Italia TV al canale 70 del digitale terrestre e, in diretta streaming, sul sito di Radio Italia, porta sul palco la musica dal vivo potendo contare su una parata di stelle. Zucchero come molti altri cantanti che hanno aderito all’evento, è impegnato al momento con il suo tour (mondiale), partito lo scorso 5 aprile da Tahiti e che oggi lo vede impegnato in Australia.

Presto però Zucchero porterà il suo ultimo album “La Sesion cubana” anche in Italia con i concerti previsti a Verona per il 30 aprile e l’1 e il 2 maggio e la sua musica sul palco di RadioItaliaLive.