Mika giudice di X Factor 7 con Simona Ventura


INTERAZIONI: 7
Mika

Il cantante Mika potrebbe essere uno dei giudici della nuova edizione del talent X Factor. La voce si era già fatta strada sul web negli scorsi giorni, ma aveva avuto la meglio il sano scetticismo che sopraggiunge davanti a rumors di dimensioni colossali. Questa volta invece sembra proprio che la voce abbia un valido fondamento. Secondo quanto si legge infatti, l’amatissimo Mika potrebbe ben presto essere confermato al fianco della già certa Simona Ventura, per sedere al desk dei giudici della settima edizione di X Factor Italia, in onda su Sky Uno prossimamente.
L’arrivo di Mika al programma sta diventando realtà e a passi da gigante si sviluppano le trattative che potrebbero portare ben presto alla stipula del contratto. Secondo quanto è noto infatti, all’artista sarebbe già pervenuta una proposta e la produzione del talent, condotto anche nella nuova edizione da Alessandro Cattelan, attende una risposta nel giro di pochi giorni.
Sul web c’è grande entusiasmo per lo sbarco di una star internazionale nella rosa di giudici del programma e i fan del cantante britannico si dicono felici e sorpresi di avere la possibilità di ospitarlo nel nostro Paese per tutta la durata delle dirette del talent, ma c’è chi pensa anche al lato negativo. Se da un lato sarebbe un grande prestigio ospitare una star internazionale, è pur vero che la lingua potrebbe essere un ostacolo insuperabile.
Mentre si attendono notizie ufficiali, cosa ne pensate della possibile presenza di Mika tra i giudici di X Factor?