L’uomo d’acciaio, ecco il trailer action. Forse.


INTERAZIONI: 7
L'uomo d'acciao, ecco il trailer action. Forse.
L’uomo d’acciao, ecco il trailer action. Forse.

Solo qualche ora fa vi abbiamo mostrato, non senza lodi, il terzo trailer di Star Trek Into Darkness (lo trovate qui), ma mentre per il film di Abrams i primi due trailer avevano già raccontato sia l’azione che la storia, per quanto riguarda Man of Steel, i primi due trailer, sebbene belli anch’essi, erano stati abbastanza cupi, e dunque se ne attendeva uno all’insegna dell’action, che alla fine è quello che ti aspetti da un supereroe come Superman, e che invece Snyder e Nolan non hanno mostrato spiazzando tutti.

Un terzo trailer dunque ricco di action come  più volte era stato annunciato in rete.
Ma se quelli che vi apprestate a vedere pensate saranno 3 minuti di voli, esplosioni e superpoteri rimarrete molto delusi, ma ad ogni modo avreste riposto male le speranze perchè non è questo il film giusto.

Sebbene sia sicuramente più action dei precedenti infatti, la linea mantenuta è sempre la stessa, con un accento marcato sulle difficoltà di questo personaggio che cerca la sua strada in un mondo che non è il suo. Una linea sicuramente vincente capace di dare a questo reboot di Superman il significato pieno del termine. Ed il risultato è ottimo.

Man of Steel arriverà nelle sale Usa il 14 giugno mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il weekend successivo, essendo la sua uscita  fissata per il 20 giugno.
Ad interpretare Superman sarà il britannico Henry Cavill già visto in Immortals, il ruolo del padre biologico è stato invece affidato a Russel Crowe, mentre quello del padre terrestre a Kevin Costner. Ma nel cast troviamo anche altri nomi importanti come Amy Adams, Diane Lane, Michael Shannon e Laurence Fishbourne.

Il terzo spettacolare trailer di Man of Steel – L’uomo d’acciaio, lo trovate qui.