Gianna Nannini annulla il concerto di Caserta: è polemica!


INTERAZIONI: 24
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini è stata costretta ad annullare il concerto, previsto ieri, al Palamaggiò di Caserta perché, come comunicato sul suo profilo Facebook ufficiale, è affetta da forma bronco polmonare acuta e febbre alta, che la obbligano al riposo.

Poche ore prima dell’inizio del concerto, Live Nation Italia ha annunciato la cancellazione del concerto e ha lasciato ai fan informazioni utili riguardanti le modalità del rimborso biglietti. A partire da giovedì 18 aprile ed entro il 31 maggio presso il punto vendita d’acquisto TicketOne e Go2, coloro che hanno acquistato i biglietti, potranno dunque fare richiesta del rimborso mentre, coloro che hanno effettuato l’acquisto sul sito TicketOne, saranno contattati e informati.

Le soluzioni logistiche relative al rimborso biglietti sono state già prese ma la delusione di alcuni fan è difficile da placare. Sul profilo Facebook di Gianna Nannini, ieri, infatti è nata una vera e propria polemica tra chi afferma che la scelta di annullare la data a Caserta abbia ben altre cause (una tra tutte quella secondo la quale la cantante non sarebbe riuscita a riempire il palazzetto)e chi, invece, crede nella veridicità delle sue dichiarazioni.

Diffidenza e amarezza questi sono gli stati più diffusi tra alcuni fan che, ieri, speravano di ascoltare la cantante nella tappa casertana dell’Inno Tour ma, per molti altri, resta la convinzione che non si sia trattato di scuse e a Gianna Nannini lasciano sul suo profilo ufficiale Facebook l’augurio di buona guarigione.