Lo schermo del Samsung Galaxy Note 3 non sarà da 6 pollici?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3, con ogni probabilità, non sarà dotato di uno schermo da 6 pollici. Sono queste le ultime indiscrezioni riportate dal sito Examiner.com, che cita a sua volta una fonte interna a Samsung, decisa nell’affermare che la strada presa dal Samsung Galaxy Note 3 va in una direzione decisamente diversa, anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli sul nuovo phablet.

In particolare, pur senza sbottonarsi più di tanto, l’insider ha fatto sapere che non vi sono possibilità che il nuovo dispositivo possa già arrivare alla soglia dei 6 pollici, fermo restando che un leggero ingrandimento dello schermo è dietro l’angolo, come del resto emerso nelle ultime settimane, in occasione della presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4.

Altri analisti, a margine di queste dichiarazioni, hanno fatto presente che è scontata l’adozione di un processore Exynos octa core per il Samsung Galaxy Note 3, così come la fotocamera da 13 megapixel, ma il passaggio ad un display da 6 pollici sarebbe una mossa troppo azzardata, anche per una famiglia con caratteristiche uniche, come quella dello stesso Samsung Galaxy Note.

Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.