Il “teatro rock” di Gianna Nannini stasera sbarca a Caserta


INTERAZIONI: 7
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini approda a Caserta! È il suo terzo appuntamento con “Inno Tour”, i primi due l’hanno vista protagonista a Roma, il 12 e il 13 aprile, e, stasera, è la volta di Caserta. La cantante è attesissima dai fan con la sua band, grazie alla quale questo tour ha raggiunto un livello ancora più elevato, a detta della stessa artista che non vedeva l’ora di salire sul palco, accompagnata da Milton Mcdonald, Davide Ferrario, Mylious Johnson, Davide Tagliapietra e Alex Klier.

Con “Inno Tour”, Gianna Nannini porta in scena la teatralità, dove il movimento prende forma sui testi delle canzoni, senza mai diventare troppo esplosivo.

La cantante, durante un’intervista, rilasciata a RaiNews24, ha spiegato che questo tour non sarà molto “sportivo” ma il rock è assicurato e darà allo spettacolo una connotazione di teatro rock.

Inoltre, prima di tornare in tour, ha dichiarato di aver preso lezioni di danza, per prendere consapevolezza del corpo e imparare a stare sul palco. Dalle immagini che abbiamo visto, grazie al servizio di RaiNews24, ci sembra che Gianna Nannini sia riuscita nel suo intento.

Di seguito, vi proponiamo il video.

http://youtu.be/j5m7oJG-Ujc