Eros Ramazzotti e Marco Mengoni protagonisti di “Radio Italia Live – Il concerto”


INTERAZIONI: 529
Eros Ramazzotti e Marco Mengoni
Eros Ramazzotti e Marco Mengoni

Eros Ramazzotti e Marco Mengoni l’11 maggio prenderanno parte alla seconda edizione di “Radio Italia Live – Il concerto” che si terrà, a partire dalle ore 20:00, in Piazza Duomo a Milano.

Dopo il successo della prima edizione, grazie alla partecipazione di artisti quali Laura Pausini, Tiziano Ferro, Anna Tatangelo e Max Pezzali, quest’anno, come annunciato poche ore fa durante la conferenza stampa di Radio Italia Live, sul palco si esibiranno: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Negramaro, Nek, Raf, Stadio, Antonello Venditti, Zucchero, oltre ai già menzionati Marco Mengoni ed Eros Ramazzotti.

Nonostante gli impegni lavorativi, gli artisti hanno confermato la loro presenza al concerto e, come ha affermato Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia, la partecipazione dei cantanti conferisce un grande riconoscimento alla radio, che ha saputo farsi promotrice della musica italiana dal vivo.

Ad accompagnare gli artisti ci sarà la Sanremo Festival Orchestra, diretta dal maestro Bruno Santori, e l’evento sarà trasmesso su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre) e, in diretta streaming, sul sito di Radio Italia.

Eros Ramazzotti e Marco Mengoni sono pronti a scendere in campo e ad abbandonare, per un giorno, i programmi con i loro rispettivi tour, per regalare al pubblico di Milano una grande festa in musica.

Eros Ramazzotti e Marco Mengoni