Bruce Springsteen Collection: in vendita la raccolta di successi


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen

E’ in vendita da oggi, martedì 16 aprile, la raccolta di successi di Bruce Springsteen dal titolo “Bruce Springsteen Collection: 1973-2012” che celebra la sfavillante carriera del “Boss”.
Disponibile sia in versione fisica che in digitale, la raccolta ripropone i maggiori successi dell’artista attraverso un inedito viaggio nel tempo alla scoperta dei suoi capolavori.

 

 
In attesa di vedere il cantante in tour nel nostro Paese – nelle città di Napoli (23 maggio), Padova (31 maggio), Milano (3 giugno) e Roma (11 luglio) – i fan italiani potranno immergersi nel Best Of delle canzoni pubblicate fino ad ora ed approfittare dell’occasione per un veloce ripasso prima di scatenarsi sotto il palco. Vi ricordiamo le iniziative attive per i concerti italiani, al momento previste per le date di Napoli, Padova e Milano.
Per quanto riguarda il concerto a Napoli è possibile usufruire di un’offerta in collaborazione con Trenitalia  che include viaggio andata e ritorno Roma-Napoli su treni Frecciarossa, pernottamento in hotel a 3 o 4 stelle e biglietto per lo spettacolo. In occasione dei concerti di Padova e Milano invece sarà possibile accedere all’area sottopalco, denominata “pit” e situata prima del parterre normale.

Per accedere all’area esclusiva è sufficiente presentarsi all’ingresso apposito e richiedere, dopo aver presentato un biglietto parterre (prato), il braccialetto che assicura l’ingresso prioritario.