
Il Samsung Galaxy S Advance avrebbe dovuto ricevere Jelly Bean già da tempo, almeno secondo le indiscrezioni dell’operatore mobile 3 Italia che, nelle settimane scorse aveva dimostrato, in più di un’occasione un certo ottimismo per l’update.
Era lo scorso 7 marzo quando il vettore parlava di una release di Jelly Bean entro pochi giorni e a dire la verità, questa non era stata l’unica occasione in cui avevamo assistito a dichiarazione ufficiali abbastanza promettenti.
Ed ora? La situazione relativa al Samsung Galaxy S Advance deve essersi complicata così tanto da non rendere possibile alcuna nuova comunicazione? Dopo la doccia fredda scaturita dal posticipo della release di Jelly Bean di Samsung Ucraina al 24 maggio che, per quanto, non riferita direttamente al nostro paese, resta un indizio più che indicativo, è possibile che 3 Italia abbia deciso di non esporsi più di tanto in quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un “totodate”.
Eppure, rispetto a Vodafone, Tim e Wind era stata proprio 3 Italia a mostrare il maggiore interesse sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance e ora, il suo silenzio ostinato preoccupa proprio perchè non in linea con quanto accaduto in passato. La questione sembra allargarsi anche agli altri operatori: tutti interpellati, su Twitter in particolar modo attraverso i loro account ufficiali, non hanno fornito, per ora, alcun riscontro.
Stesso discorso vale, infine, come già in passato, per Samsung Italia: dopo aver ricevuto, qualche settimana fa, dalla divisione nostrana dell’azienda sudcoreana, una risposta ufficiale che, tuttavia, non lasciava intendere alcuna tempistica, neanche approssimativa, da allora tutto tace.
E’ una vergogna!! non comprerò mai più prodotti samsung!!
anche io sono convinto che sia TUTTA UNA MONTATURA PER VENDERE FONDI DI MAGAZZINO!!!! guarda caso in questi giorni si risente parlare dell’aggiornamento e i prezzi dell’ S advance sono scesi fino a 189€ nei centri commerciali e in alcuni grandi distributori di elettronica. Non c’è dubbio, è inutile aspettare illudendosi di fare l’affare!!! ma ti pare che possano permettere di avere un cellulare di 2 anni fa con l’ultimo aggiornalmento Android piuttosto che farti spendere 350€ per un nuovo terminale?!?!? A discapito della loro nuova o più recente produzione?!?!? SIAMO SOLO DEGLI ILLUSI !!! dal punto di vista commerciale/marketing Samsung ha imparato BENISSIMO da APPLE ( IOS e i suoi aggiornamenti per iphone e/o PC a volte sono assurdi).
bravi, davvero complimenti, una semplice bufala questo aggiormamanto, per vendere fondi di magazzino…. e certo gli articoli di blog, siti specializzati &co alimentano il mito!!
Ragazzi, grandi novità: appena rilasciato aggiornamento Vodafone!
https://www.optimagazine.com/2013/05/17/samsung-galaxy-s-advance-aggiornamento-jb-in-italia-pieno-caos-nuovo-firmware-link/77074#comment-46157
vergogna aggiornate il dispositivo…..
Ah ecco perché la Nord Corea vuole attaccarli… Speriamo abbiano buona mira
ho comprato il galaxy advance nel mese di novembre 2012 al prezzo (scontato si fa per dire) di euro 269,00, sapendo che a breve avrebbe ricevuto l’aggiornamento a jelly bean (o forse al tempo di parlava ancora di ICS). Il cell va bene, niente da dire, ma la pubblicità ingannevole no!!.
Siamo stufi.. Niente certezze solo parole