Michael Bublè ft. Robbie Williams: duetto confermato


INTERAZIONI: 7
Michael Buble

Michael Bublè conferma la collaborazione con Robbie Williams. Dopo la smentita dei rumors che volevano Robbie in duetto con Adele su uno dei brani contenuti nel prossimo lavoro, la star è attesa per una collaborazione con un altro illustre collega: il canadese Michael Bublè. Questa volta è confermato: i due artisti daranno presto vita ad una collaborazione d’eccezione, tra due colossi di fama mondiale.
Bublè, che è recentemente tornato sulla scena musicale internazionale con il singolo “It’s a beautiful day” che anticipa il nuovo album “To be loved”, ha confermato che nel prossimo lavoro ci sarà un duetto con il cantante inglese amato in tutto il mondo.

 

 

La canzone è stata scritta dallo stesso Robbie Williams e i due la canteranno insieme nel prossimo album di Bublè.
Oltre a dare la notizia in anteprima, l’artista ha dato alcune anticipazioni sul pezzo ed espresso il suo parere su Williams.
Un verso del testo dice: “Soda Pop, Youda What?” e Bublè ha spiegato che è stato scritto pensando agli UFO, mentre del suo collega ha detto: “Non credo ci sia qualche altra persona a questo punto della mia vita con la quale mi possa relazionare così come faccio con Robbie”, indicandolo quindi come la persona più adatta per collaborare in questo momento della sua carriera.

 
I due hanno la stessa età e molte cose in comune, tra le quali la paternità. Robbie è diventato già padre, mentre Michael lo diventerà a breve. Ha poi aggiunto che entrambi hanno molti problemi, solo che il collega ne parla di più mentre lui è più riservato.
La data di uscita del nuovo album di Bublè, che conterrà il duetto con Robbie Williams non è ancora stata resa nota e la scopriremo a breve.