Due di picche per i One Direction: è il turno di Harry


INTERAZIONI: 7
One Direction

Neanche Harry Styles dei One Direction è immune ai due di picche! Il ragazzo è stato rifiutato da una donna negli scorsi giorni e, forse, per la prima volta nella sua vita ha provato l’ebrezza di beccarsi un “No” secco.
La sua bellezza viene idealizzata, Harry è diventato uno dei sex symbol più ambiti e piace a milioni di ragazze in tutto il mondo, meno che ad una! Lei si chiama Michelle Moony e probabilmente passerà alla storia come la prima ed unica persona al mondo ad aver rifiutato la proposta di Harry!

 

 

Dopo il concerto di Glasgow, lo staff dei One Direction ha avvicinato una bellissima donna 36enne dai capelli biondi proponendole di entrare nel backstage per incontrare proprio lui: Harry Styles.
Chiunque – ne siamo certi – avrebbe fatto carte false per trovarsi al suo posto, ma lei – a sorpresa – ha gentilmente rifiutato l’invito e poi ha raccontato l’avvenuto al Daily Record.
Michelle ha raccontato di trovarsi al concerto della band anglo-irlandese per accompagnare le sue nipotine, indossando – per solidarietà femminile – una maglia con la scritta “Team Harry”. Il cantante l’ha notata subito e già durante lo spettacolo non smetteva di guardarla, per poi farla chiamare dal suo staff per proporle un incontro. Sfortunatamente la donna non poteva lasciare le nipoti e ha quindi dovuto rifiutare la proposta.
“Mi piacciono i One Direction e mi piace Harry, ma è un ragazzaccio ed è un po’ troppo giovane per me. Non mi interessa”, ha continuato la donna. Dopo aver chiesto di poter portare con sé le nipoti e dopo aver ricevuto un secco rifiuto, la donna ha ripagato Harry con la stessa moneta.