Tutte le foto dei One Direction in tenuta da calcio sul set di “This Is Us”


INTERAZIONI: 7
One Direction

I One Direction indossano le divise da calcio per un allenamento speciale che farà parte del film “This Is Us”. Harry, Liam, Louis e Niall – all’appello manca Zayn – sono stati fotografati in tenuta da calcio mentre si allenavano con la squadra del Newcastle United. In occasione del concerto del “Take Me Home” tour a Newcastle, i 4 ragazzi hanno preso parte agli allenamenti del team della Premier League inglese sfoggiando una divisa a strisce bianche e nere.

 

 

Per oltre 2 ore la band si è divertita con il pallone da calcio, dando prova di sapersela cavare anche nel mondo dello sport. L’allenamento è stato ripreso e farà parte del film “This Is Us”, in uscita nel mese di agosto in tutte le sale cinematografiche del pianeta, mostrando la duplice natura dei 1D: cantanti e calciatori.

 


Tra tutti, degno di nota è stato Louis Tomlinson che ha guadagnato il riconoscimento di “Man of The Match” – “Uomo della partita”, il miglior calciatore in campo nella amichevole che ha visto i One Direction contro i professionisti del Newcastle.
Al momento non si sa come queste scene verranno utilizzate all’interno del film, né come verranno montate nel racconto della vita dei 1D. L’unica cosa certa è che sicuramente le vedremo presto sul grande schermo.
Dopo l’allenamento, i ragazzi si sono intrattenuti con la squadra per le foto di rito. Di seguito vi mostriamo qualche scatto dagli allenamenti!