Le rivelazioni piccanti di Gianna Nannini a Le Invasioni Barbariche (video)


INTERAZIONI: 7
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, ieri, ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche ha preso parte ad una lunga ed interessante intervista nella quale ha toccato diversi aspetti della sua vita pubblica e privata.

Si parte parlando del tour che la vedrà impegnata dal 12 aprile, tappa dopo tappa, nelle principali città italiane e della data zero tenuta a Morbegno il 9 aprile, per passare all’album “Inno” che dall’uscita è subito volato in vetta alle classifiche degli album più venduti in Italia.

Durante l’intervista Gianna Nannini ha confessato di parlare spesso d’amore nei suoi brani; ha parlato della collaborazione con Marco Mengoni per il quale, per il Festival di Sanremo, ha scritto il brano “Bellissimo” sottolineando di aver tifato affinché fosse questo ad entrare in gara (e non “L’essenziale”, brano con il quale il cantante ha guadagnato la vittoria).

I momenti più belli e divertenti dell’intervista sono arrivati però quando Gianna Nannini ha cominciato a parlare della sua vita privata. Così la cantante ha ammesso di essersi divertita molto da giovane, confermando le sue avventure anche con otto ragazzi alla volta.

Questi e tanti altri aneddoti piccanti ha rivelato ieri Gianna Nannini a Le Invasioni Barbariche. Potrete riascoltare rivedendo la puntata.

Di seguito, vi proponiamo il video.
http://youtu.be/JcoaedCjoIM