Elio e Le Storie Tese in radio da domani con “Complesso del primo maggio”


INTERAZIONI: 7
Elio e Le Storie Tese
Elio e Le Storie Tese

Elio e Le Storie Tese da domani tornano in radio con il singolo “Complesso del primo maggio” che anticipa l’uscita de “L’album biango”, prevista per il prossimo 7 maggio e contenente ben 15 inediti tra cui i due brani presentati alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo, “Danni forever” e “La canzone mononota”.

Dopo il successo sanremese, Elio e Le Storie Tese lanciano in radio “Complesso del primo maggio”, un nuovo singolo che, come canta la band “è caratterizzato dal concertone del primo maggio, che a sua volta è ricco di complessi del primo maggio”.

Il titolo dell’album si ispira all’album dei Beatles, “The white album”, e, già per questo motivo, contiene in sé i caratteri dell’irriverenza e della sfrontatezza.

I provocatori sono tornati e lo hanno fatto alla grande guadagnando prima di tutto i consensi della critica al Festival di Sanremo che li ha premiati attribuendo loro il secondo posto, subito dopo Marco Mengoni e prima dei Modà. Un podio sui generis che d’altronde rispecchia il gusto di un pubblico variegato.

Da domani in radio arriva il nuovo brano di Elio e Le Storie Tese. Non perdetevelo!