Bates Motel: il fratello di Norman


INTERAZIONI: 8
Max Thieriot in Bates Motel
Max Thieriot in Bates Motel

Bates Motel, la nuova serie di A&E che scava nella psiche del famoso serial killer di Psycho, Norman Bates, attraverso il racconto della sua adolescenza, è stata già rinnovata per una seconda stagione dopo solo poche settimane dalla messa in onda del primo ciclo di episodi.

È già stato ufficializzato anche il numero delle puntate di cui sarà composta la seconda serie, 10, anche se i fan si aspettavano un numero più elevato dato che le cose da raccontare sono veramente tante e i misteri non fanno che aumentare.

Nonostante Bates Motel si concentri sul rapporto morboso tra Norman (Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Farmiga), gli autori della serie Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights), hanno aggiunto un altro importante personaggio allo show: Dylan (Max Thieriot), il fratello di Norman.

Lo stesso Carlton Cuse ci ha svelato il perché di questa scelta in una recente intervista rilasciata a Collider, Dylan è come una grande finestra che ci permetterà di guardare il rapporto tra Norma e Norman. L’idea che ci fosse un fratello più normale gli è sembrata proprio convincente, perché è un estraneo e non può competere con il rapporto tra i due, ma sarà comunque un interessante personaggio per le dinamiche del racconto. Non ci resta che aspettare per scoprirlo da soli!