Jennifer Lawrence, riuscirà a sopravvivere anche in questo horror?


INTERAZIONI: 7
Jennifer Lawrence, riuscirà a sopravvivere anche in questo horror?
Jennifer Lawrence, riuscirà a sopravvivere anche in questo horror?

Un trailer horror che già dalla prima scena ti catapulta dentro all’azione e allo spavento non si vede spesso. Questo perchè prima va raccontato un briciolo di storia, altrimenti sono tutti frammenti che possono anche farti saltare sulla sedia ma non hanno un filo logico. Eppure il trailer di House at the end of the street ci prova, e lo fa con la giustificazione della trovata del riavvolgimento del tempo.

Per conoscere il terrore devi tornare indietro recitano le scritte, e allora ecco che anche la prima scena torna indietro riavvolgendosi, dando una tregua che però dura poco visto che il ritmo rimane sempre alto. Un trailer al contrario dunque, dove la parte più narrativa arriva successivamente.

Hates – House at the End of the Street, racconta la storia di una madre Elissa e sua madre che si trasferiscono in quella che ritengono la casa dei loro sogni in una piccola cittadina fuori dal caos delle metropoli. Quando però avvengono alcuni strani accadimenti scoprono che nella casa di fianco alla loro abita un ragazzo che è l’unico sopravvissuto della strage familiare compiuta da sua sorella che ha ucciso i genitori per poi scomparire.

Interpretato dal volto noto di Elisabeth Sue e da quello sicuramente più popolare di Jennifer Lawrence, Hates- House at the End of the Street arriverà nelle nostre sale il 23 maggio 2013.
Il trailer lo trovate qui.