JB su Samsung Galaxy S2 Tim NFC, le icone possono essere rimosse!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S2 Tim NFC a Jelly Bean 4.1.2 ha fatto registrare feedback negativissimi, molti più di quelli emersi in riferimento alle altre versioni commercializzate.

L’update, tra le altre cose non ancora diffuso a pieno regime su tutti i modelli italiani, non risulta apportare miglioramenti dal punto di vista della stabilità, ed è andato sensibilmente ad inficiare la durata della batteria (come in molti altri casi) e quello della ricarica sotto rete elettrica.

Purtroppo, infatti, molto utenti stanno lamentando un eccessivo tempo di ricarica abbinata ad un’autonomia sempre minore. A cosa sarà dovuto tutto questo? E’ lecito pensare ad una patch di correzione anche per questo modello, ed in tempi anche stretti anche.

Nel frattempo corre voce che le icone di customizzazione apportate da Tim possano essere facilmente disinstallate nel pannello di ‘Gestione applicazioni’. Risulta attiva, infatti, la voce ‘Disinstalla’ nelle impostazioni.

Oltre ai già citati fastidi, avete riscontrato altri problemi in seguito al passaggio a JB su Samsung Galaxy S2 i9100P? Commentate, e fatecelo sapere.