Gianna Nannini stasera a Le Invasioni Barbariche presenterà l’Inno Tour


INTERAZIONI: 14
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, ieri sera, al Polo Fieristico di Morbegno ha tenuto le prove generali del tour che dal 12 aprile la porterà in giro nei palazzetti più prestigiosi delle principali città italiane.

Con uno spettacolo innovativo per il quale la cantante ha voluto una super band, composta da Milton McDonald (chitarra), Mylious Johnson (batteria), Davide Ferrario (chitarre e tastiere) e il bassista tedesco Alex Klier, e diretta dal suo collaboratore storico Davide Tagliapietra, Gianna Nannini è pronta a presentare al pubblico che andrà ad ascoltarla in tour, 27 brani in scaletta, anticipati dal brano “Baciami qui” con il quale la cantante senese aprirà i concerti, come promesso in fase promozionale.

Scenografia magistrale per Inno Tour grazie al lavoro del designer Patrick Woodroofe e l’uso massiccio delle luci che serve a sottolineare la forza delle canzoni, e pochi effetti speciali per far sì che la musica abbia la meglio su ogni forma di distrazione.

La cantante stasera ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, presenterà L’Inno tour e regalerà al pubblico in ascolto qualche chicca sullo show. Non perdetevi l’appuntamento con Le invasioni Barbariche, in onda su La7 stasera alle ore 21:10. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di La7. Dopo l’intervista Gianna Nannini si esibirà sulle note del brano “Inno”.