Burle targate One Direction: Harry prende in giro Zayn (video)


INTERAZIONI: 10
One Direction

I OneDirection scherzano tra loro e con i fan durante il concerto di Newcastle (UK). Lunedì 8 aprile, nella fase Twitter Q&A del concerto, Harry ha preso in giro Zayn per le sue note alte.
Come sapete, nel corso di ogni spettacolo del tour, i OneDirection dedicano alcuni minuti alla lettura delle domande che arrivano in diretta su Twitter, rispondendo dal palco ad alcune fortunate fan scelte.

 

 
Sul palco di Newcastle Harry ha sfidato Zayn a far ascoltare al pubblico le sue note alte rimanendo allibito dal risultato e sbarrando gli occhi dal terrore. I fan, divertiti, non la smettevano più di ridere e di gridare entusiasti, ma Harry ha pensato anche l’immagine che stavano dando del gruppo.

 
Scherzosamente il ragazzo ha detto: «Ecco che tutti i papà che sono qui oggi stanno dicendo ai figli: “Te l’avevo detto che non sapevano cantare”» riferendosi ironicamente alla terribile performance del suo compagno di avventure.

Il video ha superato nel giro di pochissimi giorni ben 15 mila visualizzazioni, attirando commenti da ogni angolo del pianeta: le directioners di tutto il mondo sperano di accogliere presto il “Take Me Home Tour” dei OneDirection nel proprio Paese e le italiane invece, in previsione dei concerti di Verona (19 maggio) e Milano (20 maggio), sperano che anche in queste occasioni ci possa essere lo spazio dedicato alle domande via Twitter.