Tiziano Ferro racconta le origini della collaborazione con Baby K (video)


INTERAZIONI: 12
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, in un video, ha raccontato com’è nata la collaborazione con la giovane rapper Baby K. Alla storia, nota ai più, dell’incontro avvenuto in volo, il cantante ha aggiunto qualche piccolo dettaglio e ha spiegato che lo scambio di battute si è avuto grazie ad un’amica di Baby K, desiderosa di ottenere un suo autografo.

Tiziano Ferro, ha raccontato, “notai il suo viso”, poi, più tardi mi accorsi che era un viso che già conoscevo. Dopo aver fatto le dovute ricerche il cantante ha spiegato di aver scoperto che Michele Canova aveva già notato Baby K e aveva già pensato di produrla. Da lì il passo è stato breve.

Dopo il duetto con Tiziano Ferro sulle note di “Killer”, il 5 aprile scorso, in tutte le radio italiane è arrivato un altro duetto in cui l’artista canta con Marracash nel brano “Non cambierò mai”. Il successo della cantante è supportato da un grande interprete della musica italiana che ha alle spalle grandi traguardi e più di 7.600.000 copie di dischi venduti.

Se volete ascoltare la presentazione del nuovo duetto di Baby K e vedere l’intervista rilasciata da Tiziano Ferro a Uno in Musica, andata in onda ieri sera, potrete farlo seguendo la replica che andrà in onda oggi, 9 aprile, su Sky Uno alle ore 15:40. Intanto, vi lasciamo un’anteprima della puntata: il video!