Windows 8 si aggiorna domani: dettagli sull’importante update per la sicurezza


INTERAZIONI: 7
Windows 8
Windows 8

Windows 8, nella giornata di domani, 9 aprile, riceverà una serie di aggiornamenti fondamentali per la sicurezza del sistema operativo di Redmond.

Visitando il Security Tech Center dell’azienda è possibile prendere visione di una tabella riassuntiva dei bollettini pensati per correggere alcuni bug e migliorare l’esperienza d’uso del nuovissimo sistema operativo.

In particolare, gli update per Windows 8 sono distinguibili in due filoni, quelli per sistemi a 32 bit e quelli per i restanti a 64 bit. I bollettini oggetto di aggiornamento sono quattro, segnalati per ora, solo con un numero identificativo e che, per quanto riguardino, appunto, la vulnerabilità di PC e portali, non vengono ulteriormente dettagliati.

Ecco le uniche informazioni di cui disponiamo: il bollettino 1, definito critico, dovrebbe riguardare, in particolare anche Internet Explorer 10; i bollettini 4 e 5, poi, sono catalogati come, rispettivamente, importante e basso. L’ultimo in assoluto, il bollettino numero 9 è stato anch’esso segnalato come importante.

Per maggiore chiarezza, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata alla notifica di aggiornamento per Windows 8. Vi suggeriamo, a tal proposito, di iscrivervi all’alert relativo gli update così da essere sempre informato sulle novità relative al vostro sistema operativo.