Gianna Nannini sul palco per le prove di Inno tour (video)


INTERAZIONI: 10
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini reduce dal talent show Amici di Maria De Filippi, al quale ha partecipato sabato scorso in qualità di ospite, duettando con Greta, una delle componenti della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, si dedica ora alle prove del suo prossimo tour che, dopo la data zero prevista per il 9 aprile a Morbegno, farà tappa nei palazzetti più prestigiosi d’Italia.

Roma, Caserta, Firenze, Perugia, Rimini, Assago, Torino e Verona sono queste le città che accoglieranno l’Inno Tour 2013 di Gianna Nannini che oltre a presentare i brani contenuti nell’ultimo album della cantante, ripercorrerà anche i suoi successi del passato per uno spettacolo che lei stessa attende con ansia e da tempo.

Solo tre ore fa, sul suo profilo Facebook ufficiale, Gianna Nannini con un video ha voluto condividere con i fan un momento delle prove del tour con la sua band.

Potrete guardarla nel video mentre sul palco per le prove di Inno Tour organizza lo show che presto potrete vedere in giro nei palazzetti italiani. Gianna Nannini vi aspetta numerosi con i suoi nuovi e vecchi successi.