Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli a difesa di Morgan


INTERAZIONI: 7
Morgan
Morgan

“Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo.”. Con questo tweet, postato lo scorso 6 aprile dalla blogger e conduttrice di “Celebrity now – Satira Selvaggia”, Selvaggia Lucarelli, avvezza al gossip più sfrenato, gli italiani sono venuti a conoscenza di quanto accaduto in questi ultimi giorni al cantautore Morgan, giudice delle ultime edizioni del talent show X Factor e voce della band Bluvertigo.

Alla notizia Morgan, sul suo sito ufficiale ha lasciato un comunicato ufficiale per spiegare le ragioni del suo ricovero e chiedere rispetto per “l’uomo” che, per tornare a vivere ha deciso di intraprendere un percorso per cui non vuole essere “per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato”.

Dello stesso avviso deve essere stata l’attrice Asia Argento, la sua ex compagna nonché madre della figlia Anna Lou che, ad un ulteriore tweet di Selvaggia Lucarelli, non ha saputo resistere e ha detto la sua.

Al tweet della Lucarelli: “Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”, Asia Argento di tutta risposta ha detto: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india,Ferro, Belen, Berlusca e Mandela”.

Lo scontro tra le due è andato avanti a botta di altri due tweet conclusosi con un altro insulto (“Analfabeta”) da parte dell’attrice nei confronti della blogger.

Insomma il social network Twitter è diventato, nel giro di pochi minuti, teatro di scontro tra l’Argento e la Lucarelli, ma la prima, dopo l’astio provato nei confronti di Morgan in questi ultimi anni, forse per la prima volta ha voluto dimostrare di essere accanto all’artista e contraria alla speculazione sul suo suo stato di salute.