Antonio Maggio perde il sorriso per uno scherzo di Radio Deejay (video)


INTERAZIONI: 12
Antonio Maggio

Antonio Maggio, il vincitore della categoria “Giovani” del Festival di Sanremo 2013, è impegnato nella promozione del suo disco “Nonostante Tutto” che contiene “Mi Servirebbe Sapere”, il brano che gli ha permesso di aggiudicarsi l’ambitissimo leone d’argento.
Qualche giorno fa l’artista era a Milano, ospite di Radio Deejay per un’intervista ma le cose per Antonio sembravano non mettersi per niente bene.

 
Mentre in radio andava in onda il suo brano infatti, in studio lui era in ansia: la diretta rischiava di saltare.
Vic e Sarah Jane hanno finto di ricevere un messaggio da parte di Linus che li intimava di sospendere tutto a causa di un piccolo problema degli scorsi mesi.

 

In città per il suo instore tour promozionale, Antonio Maggio era stato invitato nel programma “Deejay chiama Italia” ma non aveva fatto in tempo a raggiungere gli studi perché Milano era bloccata dal traffico. La diretta era saltata ed Antonio dispiaciuto, ma non era stato in alcun modo possibile recuperarla.
In occasione di una nuova ospitata a Radio Deejay, la redazione ha riservato all’artista un pericoloso scherzo che per alcuni minuti ha fatto perdere ad Antonio il sorriso e la positività che lo hanno aiutato a conquistare migliaia di fan con il suo progetto solista – ricordiamo che Maggio faceva parte del gruppo “Aram Quartet”, vincitore della prima edizione di X Factor.

 
“E’ uno scherzoooo!” gridano Vic e Sarah Jane e poi corrono ad abbracciarlo. Lui ritrova il sorriso e risponde con uno spontaneo: “Andate a cag***”
Il video dello scherzo è disponibile sul sito di RadioDeejay