Alessandra Amoroso smentisce gli attriti con Emma; le dichiarazioni ufficiali in una videochat


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso

Ieri sera Alessandra Amoroso si è incontrata in Tweetcam con i suoi fan per fare una serie di importanti comunicazioni. Prima di tutto ci ha tenuto a puntualizzare la situazione relativa al suo rapporto con Emma Marrone sul quale si è fatto molto rumore di recente.

 

 

Alessandra Amoroso, senza citare mai il nome dell’amica e collega salentina ma facendo chiaro riferimento a lei sulla base delle tematiche trattate, ha spiegato le ragioni dell’assenza di suoi messaggi sui social network relativamente ad un recente progetto.

 

Il riferimento ad Amami, in nuovo singolo di Emma è assolutamente chiaro. La Amoroso ha spiegato di tenere molto ai rapporti personali e di essere da sempre fermamente convinta dell’opportunità di coltivarli in privato.

Lei preferisce un messaggio privato per complimentarsi con “un’amica” del successo raggiunto piuttosto che sbandierare un rapporto ai quattro venti. Smentite categoricamente, dunque, le voci che volevano un nuovo astio tra le due artiste.

 

Secondo tali rumors la rivalità sarebbe stata generata dalla gelosia della Amoroso per l’occhio di riguardo di Maria De Filippi verso Emma. Tutto falso! Alessandra Amoroso sarà presente come ospite al serale di Amici 12 ma non ne conosce ancora la data esatta.

Infine ha parlato del suo nuovo progetto discografico ricco di interessanti collaborazioni. Ci sta lavorando con calma, non ha fretta, non vuole bruciare le tappe ed ha tante nuove idee che le frullano per la testa. Bisogna solo capire come metterle in piedi.

Alessandra Amoroso ha infine salutato i suoi fan ringraziandoli per la fiducia mostratale e per l’enorme pazienza.
E noi aspettiamo il suo prossimo successo :)