Perché Noemi sceglie Mario Biondi per “le Battle” di The Voice?


INTERAZIONI: 7
Noemi
Noemi

Noemi la leonessa, Noemi la rossa, quella che ad X Factor non ha vinto, ma nel giro di pochi anni ha venuto oltre 435 mila copie di dischi, e che, oggi, vive a Londra per dedicarsi alla preparazione del suo nuovo album, stasera, insieme a Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù, a The Voice, supporterà il suo team nella fase dedicata a “le Battle”.

Come ogni coach, anche Noemi avrà un supporter che la aiuterà a preparare il suo team nelle sfide che, da stasera e per tre puntate, i concorrenti dovranno affrontare sul ring di The Voice. Si tratta di Mario Biondi!

La cantante non ha avuto dubbi sulla sua partecipazione al programma in qualità di assistente perché, come ha spiegato alla rivista “Telesette”, oltre ad avere una voce straordinaria apprezzata a livello internazionale, Mario Biondi è una persona determinata che sa cosa voglia dire lottare per realizzare un sogno.

Lo dimostra la sua storia artistica, lo dimostra il fatto di essersi affermato piuttosto tardi senza mai perdere però la voglia di combattere. Per questi motivi Mario Biondi per Noemi è la persona ideale per il suo team.

Da stasera i concorrenti si sfideranno sul ring di The Voice, siete pronti ad assistere alle battaglie?