Katie Holmes smentisce il flirt con Peter Cincotti


INTERAZIONI: 7
Peter Cincotti e Holmes

Non ha usato mezze misure lo staff di Katie Holmes per smentire un eventuale flirt con Peter Cincotti. Il portavoce dell’artista ha smentito categoricamente la voce secondo cui tra l’attrice e il cantante ci sarebbe del tenero.

 

 

L’ex di Tom Cruise ha voluto che fossero taciute tutte le dicerie a riguardo e per farlo ha dato mandato al suo staff che si è precipitato a smentire la notizia. Una notizia che finora non era altro che un rumor visto che non c’erano stati avvistamenti sospetti dei due.

 

In realtà un incontro tra i due c’è stato due settimane fa e da lì era partito tutto. L’attrice e il musicista infatti erano stati “avvistati” insieme ad una festa a New York. Si trattava del party per i venticinque anni del giornale americano “Observer” al quale erano stati invitati insieme ad altre celebrità a stelle e strisce.

I due però erano stati visti chiacchierare amabilmente nel corso della serata e i più attenti avevano colto anche un certo feeling. A confermarlo anche una fonte anonima a “Grazia Uk” che aveva parlato del fatto che i due avessero diverse cose in comune. Da quel momento era partita la querelle di voci e pettegolezzi che volevano i due impegnati in un flirt.

Nulla di tutto questo si è affrettata a smentire la Holmes. Reduce dalla rottura milionaria con Cruise, l’attrice non ha voluto dare adito ad altre voci e ha dichiarato di concentrarsi esclusivamente nella cura della figlia Sury.