JB su Samsung Galaxy S2 Tim NFC, le ultime notizie sul rilascio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

I possessori del Samsung Galaxy S2 brand Tim NFC (modello i9100P) attendono ancora impazienti il rilascio di Jelly Bean 4.1.2, sebbene numerosi siano stati in passato i problemi evidenziati per la build.

Son passate settimane ormai dall’arrivo del firmware sulle varianti no brand e sui serigrafati Vodafone, Tre, Tim e Wind, ma dell’aggiornamento in questione nessuna traccia.

Il braccio mobile di Telecom Italia tiene botta alle proteste con grande nonchalance, procedendo a testa alta nonostante le minacce dell’utenza, sempre più intenzionata a screditare il gestore telefonico e pronta a sbrandizzare il proprio dispositivo per poter fruire regolarmente degli aggiornamenti di sistema.

Quello che dovrebbe considerarsi un modello evoluto, dotato di chip NFC per scambio dati e pagamenti veloci e sicuri, si è rivelata essere una trappola, l’ultima ruota del carro per la chiusura del cerchio.

Ormai, però, dovremmo essere vicini alla svolta (il condizionale è d’obbligo). Nel giro di una settimana, o tutt’al più entro la fine del mese di aprile, l’update approderà sul Samsung Galaxy S2 i9100P, almeno stando alle indiscrezioni da noi raccolte. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.