In arrivo BlackBerry Z10 in versione limitata: prima foto in una speciale colorazione

BlackBerry Z10

INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry pur non avendo, probabilmente, raggiunto immediatamente una buona fetta di mercato tanto sperata dal produttore RIM, suscita ancora un certo interesse, soprattutto presso la clientela business.

L’azienda le sta tentando tutte per rendere più appetibile il proprio device, non da ultimo la creazione di alcune edizioni limitate in colori alla moda.

Dopo il lancio recente di una versione in rosso del BlackBerry Z10, poche ore fa, è giunta la prova tangibile della prossima diffusione di un altro modello dello smartphone, questa volta in un elegante blu.

La certezza proviene dall’account Twiitter del rapper statunitense e appassionato del mondo RIM LIL E, il quale ha postatola foto di un BlackBerry Z10 ben diverso da quello classico in nero. La prova inconfutabile, almeno che non si tratti di uno scatto elaborato ad arte con Photoshop, è presente alla fine di questo articolo.

E’ chiaro che, per questo modello del BlackBerry Z10, sembrerebbe in edizione limitata, non ci sarebbero altra varianti nè lato software nè lato hardware. L’unica differenza palese sembrerebbe, dunque, il colore.

A vostro avviso, basterà la disponibilità di una più ampia fascia di modelli del BlackBerry Z10 a risollevare le sorti di questo smartphone?

BlackBerry Z10