Uscita in ritardo per l’aggiornamento iOS 7?


INTERAZIONI: 7
iOS 7
iOS 7

iOS 7 vede la propria uscita ritardata? E’ questa la tesi portata avanti nel corso delle ultime ore da John Gruber, che, va detto, non è una risorsa Apple, ma che apre comunque gli occhi all’opinione pubblica su quelli che al momento potrebbero essere i tempi necessari per toccare con mano il nuovo OS del brand di Cupertino.

La fonte, più dettagliatamente, ha fatto sapere che i vertici aziendali avrebbero addirittura deciso di prelevare risorse da OS X 10.9 e di posizionarle proprio sul progetto iOS 7, con il chiaro intento di accelerare le operazioni in vista dell’evento in cui la casa produttrice aveva proprio intenzione di presentare il nuovo sistema operativo, vale a dire il cosiddetto WWDC, al quale mancherebbe poco meno di due mesi.

Non vengono specificate le motivazioni che avrebbero generato il ritardo di iOS 7, ma la situazione dipinta non è certo delle più semplici per la casa produttrice. Un eventuale ritardo del sistema operativo in questione, poi, avrebbe delle implicazioni anche per il jailbreak, considerando che gli hacker pare siano in attesa proprio del suddetto aggiornamento prima di rilasciare il loro nuovo tool.