Tiziano Ferro chiede a Kekko dei Modà di scrivere un brano per lui


INTERAZIONI: 1230
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. La sua carriera è costellata da grandi e numerosi successi e le vendite dei suoi dischi ammontano a circa 7.600.000 copie distribuite in tutto il mondo.

Ha collaborato con molti artisti, tra cui Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Ivano Fossati, Irene Grandi, Franco Battiato e solo per nominare le ultime collaborazioni, ha scritto per Gianna Nannini e per la nuova promessa del pop Baby K. Il suo talento è ampiamente riconosciuto, tuttavia, il cantante è sempre in cerca di nuove collaborazioni ed è pronto ad accogliere proposte di testi scritti da artisti di cui ha stima.

Uno di questi è Kekko dei Modà, già autore di alcuni brani cantati da Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Virginio e Loredana Errore.

A comunicare la notizia di una possibile collaborazione è stato proprio Kekko, nel corso dell’intervista radiofonica rilasciata a RTL 102.5, ieri pomeriggio, nella quale ha spiegato che, quando ha ricevuto la proposta di scrittura da parte di Tiziano Ferro, inizialmente, non ha creduto alle sue parole.

Una proposta “lanciata” al telefono ma non per questo motivo con meno credibilità. Kekko, infatti, il brano l’ha scritto e ieri, in puntata a RTL 102.5, ha confessato che aspetta solo una chiamata da parte di Tiziano Ferro.