OptiMagazine: è online la versione mobile!


INTERAZIONI: 7
OptiMagazine versione mobile
OptiMagazine versione mobile

Lady Gaga potrebbe fare una dichiarazione scottante mentre voi siete in autobus per raggiungere la scuola, l’università o l’ufficio. Per non parlare di Emma Marrone, che potrebbe rilasciare un’intervista esclusiva in qualunque momento, magari quando voi siete alla toilette. Oppure, potrebbe saltare fuori una novità eclatante sulle prossime puntate di The Walking Dead, proprio quando voi siete fuori a cena con gli amici. O ancora, un giorno o l’altro potrebbero uscire contemporaneamente iPad 5, iPhone 6 e iPad Mini 2 e voi? Siete fuori per il weekend.

 

Per il momento (almeno oggi) non è accaduto nulla di tutto questo, ma la domanda è: se accadessero queste o altre cose del genere, come fareste a essere sempre aggiornati? La risposta è semplice: basta leggere OptiMagazine in versione mobile!
Infatti, già da qualche tempo, la nostra web-zine preferita (e speriamo anche la vostra) è stata ottimizzata per essere consultata anche dal cellulare. La notizia riguarda tutti voi, fedelissimi lettori, non solo i fedeli della categoria tecnologica!

 

 

Nella versione mobile di OptiMagazine troverete tutto, dai protagonisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo, alle novità del mondo della tecnologia, alle rubriche e le video interviste settimanali. Con una nota di semplificazione in più: la possibilità di visitare il sito ovunque voi siate, dal vostro cellulare. E cliccando sulla lente, beccatevi le categorie! Buon OptiMagazine a tutti.