Gianna Nannini sposta la tappa di Rimini dal 23 al 24 aprile


INTERAZIONI: 7
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, la rocker senese ai nastri di partenza con il suo nuovo e attesissimo tour, sul suo profilo Facebook ufficiale, circa un’ora fa, ha annunciato che il concerto del 23 aprile, che avrebbe dovuto tenere al 105 Stadium di Rimini, è stato spostato al giorno seguente, in data 24 aprile.

Per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti, niente paura, saranno validi per la data seguente! In caso di difficoltà potrete tuttavia chiedere informazioni telefonando al numero 0541.395698. Gianna Nannini vi aspetta numerosi in tour dal Palalottomatica di Roma a partire dal 12 aprile e fino al 4 maggio, data nella quale è previsto il concerto all’Arena di Verona.

Roma, Castel Morrone, Firenze, Perugia, Assago, Torino, Verona e Rimini con la nuova data prevista per il 24 aprile, al posto di quella del 23 aprile, vi aspettano per tuonare insieme a voi e alla voce della rocker senese Gianna Nannini che non vede l’ora di partire con L’Inno Tour e la sua nuova e scalmanata band.

Siete pronti ad accoglierla tappa dopo tappa per vivere con lei le emozioni dei suoi successi del presente e del passato?