Eros Ramazzotti stasera in concerto a Bologna prima di volare a Monaco


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti si prepara all’ultima esibizione del mese sul palco italiano, prima di volare a Monaco, in Germania, dove il 5 aprile darà inizio al tour europeo. Il “Noi World Tour 2013” sta conquistando milioni di spettatori che, tappa dopo tappa, stanno riempiendo i palazzetti dello sport delle varie città che Eros Ramazzotti sta attraversando.

Ieri, con il suo repertorio di successi del presente e del passato, ha emozionato la città di Pesaro che lo ha accolto con grande affetto e stasera sarà la volta di Bologna.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale si susseguono uno dopo l’altro i commenti dei fan che non vedono l’ora di incontrarlo stasera e che ribadiscono che lo stanno già aspettando.

Intanto Eros Ramazzotti ne approfitta e, sempre attraverso i suoi social network ufficiali, ringrazia chi ieri ha partecipato allo show e ha contribuito in tal modo a fargli vivere una grande emozione. “GRANDE PESARO… DAVVERO UN’EMOZIONE… PER SEMPRE! ♥” Così il cantante ringrazia e saluta i fan per i quali ha cantato ieri a Pesaro, pronto per il concerto che terrà stasera a Bologna e per quelli del tour europeo che partirà il 5 aprile da Monaco.