2 guns. Il nuovo action con Denzel Washington


INTERAZIONI: 7
2 guns. Il nuovo action con Denzel Washington
2 guns. Il nuovo action con Denzel Washington

Se prendi un attore bravo come Mark Wahlberg e lo metti vicino a Denzel Washington, capisci subito quanto invece è bravo quest’ultimo. E’ inevitabile. Nonostante le inquadrature a occhio e croce siano anche di meno, il due volte premio Oscar impone la sua presenza.

Poi se vicino, o lontano, o di lato a Wahlberg e Washington, ci metti Paula Patton, capisci quanto quest’ultima è ancora molto, ma molto più brava dei due appena citati. Bravissima. La migliore. Il trailer in realtà le dedica poco spazio ma si capisce subito quando una ha la stoffa.

Ma veniamo al film. 2 Guns, costato circa 75milioni di dollari e tratto dall’omonimo fumetto di successo, action spavaldo con elevata possibilità di humor, racconta la storia di due agenti di due diversi dipartimenti infiltrati nello stesso ambiente, senza però sapere l’uno la verità sull’altro. Poi quando le indagini sotto copertura li porteranno a far parte di un colpo con un bottino di 40 milioni di dollari le cose però si fanno ancora più pericolose del normale. I loro capi vorranno licenziarli, i criminali vorranno ucciderli e i poliziotti vorranno arrestarli, dunque, non resta altra via d’uscita che fuggire insieme cercando di sopravvivere e trovare una soluzione. Ma i due ex agenti non sono mai andati d’accordo e la fuga mano nella mano non avrà di certo un sapore romantico.

2 Guns arriva nelle sale Usa il 2 agosto.
Il primo trailer lo trovate qui.