This is the end, Strafumati 2 era uno scherzo!


INTERAZIONI: 7
This is the end e il trailer di Strafumati 2
This is the end e il trailer di Strafumati 2

Strafumati, titolo originale Pineapple Express, è una commedia del 2008 costata circa 25milioni di dollari che però ne ha incassati oltre 100 in tutto il mondo. Inevitabile dunque il sequel ed ecco che ieri primo aprile è sbarcato online il primo trailer del nuovo episodio.

Peccato però si sia trattato solo di un falso, un pesce d’aprile montato ad arte per la promozione del film This the end, pellicola che con Strafumati ha in comune gli attori James Franco, Seth Rogen, Danny McBride e Craig Robinson. Ed è infatti su questi 4 protagonisti che è incentrato il falso trailer, e sono sempre loro che proprio alla fine troviamo sdraiati per terra, fumati, davanti la tv a godersi lo spettacolo.

Sì perchè in This is the end, con l’aggiunta di Jonah Hill e Jay Baruchel, ogni attore interpreta se stesso. La commedia, il cui primo titolo The Apocalypse la diceva tutta, racconta di un gruppo di grandi amici che si troveranno a sopravvivere dopo che durante un party a casa di James Franco si scatenerà la fine del mondo. Anime che salgono in cielo, incendi, distruzione e umanità che viene distrutta. Con le scorte che si riducono all’osso anche i loro rapporti finiranno per incrinarsi e finiranno per sospettare che dietro tutto quello che sta accadendo ci sia un disegno divino più grande, che gli faccia capire il valore di sentimenti importanti come amicizia e onestà.

This is the end arriverà nelle sale Usa il 12 giugno 2013. Il primo trailer è stato diffuso il 20 dicembre 2012 per sfruttare l’attenzione che il mondo intero riservava alle profezie Maya.

Il finto, e divertente, trailer di Strafumati 2 lo trovate qui.
Il nuovo trailer, altrettanto divertente, di This is the end invece qui.