Selena Gomez regala 11 secondi di “Come&Get It”


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Selena Gomez ha regalato ai fan una breve anteprima del suo nuovo singolo “Come&Get It” atteso per l’8 aprile in download digitale nei principali store online.
L’artista ha condiviso sulla sua pagina facebook ufficiale  la notizia della disponibilità del primo video teaser, che vi mostriamo di seguito.

L’anteprima dura solo 11 secondi ed è accompagnata da una serie di immagini della cantante abbigliata come la copertina del singolo. Selena Gomez appare con i capelli sciolti mentre indossa un copricapo folkloristico rosso e arancione. Sulla fronte scendono gocce e perline, mentre i capelli sono accarezzati da fiori e petali di diverse forme.

Il tutto parte da due grandi rose rosse poste all’apice.
La musica che si ascolta riprende le atmosfere etniche alle quali Selena si ispira con le pose nei vari scatti mostrati, ma nessuna anticipazione è possibile estrapolare riguardo al testo e agli argomenti trattati così come è impossibile ascoltare la voce dell’artista.

L’anteprima non svela nessuno di questi elementi e i selenators dovranno pazientemente aspettare l’inizio della prossima settimana.
“Come&Get It” anticipa il nuovo album di inediti di Selena Gomez, atteso seguito del precedente lavoro “When The Sun Goes Down” uscito nel 2011.

Al momento non è stata divulgata la data di uscita del nuovo CD, ma i fan lo aspettano per la tarda primavera. Considerando che il singolo apripista di solito anticipa di poche settimane la pubblicazione dell’intero album, l’attesa sta per finire ed entro la fine di aprile o le prime settimane di maggio, gli appassionati di tutto il mondo potrebbero già avere tra le mani le nuove tracce!