Rumors sì ma non troppo, che oggi è peggio di lunedì


INTERAZIONI: 7
Mackenzie Gray, potrebbe essere Lex Luthor
Mackenzie Gray, potrebbe essere Lex Luthor

In un’email di stamattina un collega mi passava le consegne del giorno nel caso avessi digerito pastiera, colombe e casatielli vari (ciao Raffa). Ci siamo quasi, ancora qualche ora e ritorneremo efficienti. Ecco perchè la nostra consueta rubrica del lunedì, oggi più che mai, ha subito questo slittamento. E cerchiamo di non fare facili battute sul concetto digestivo che oggi il termine Rumors potrebbe assumere. Stop. Rumors.

– Mancano ancora circa 3 mesi all’uscita di Man of Steel ma ancora non si sa se il nemico per antonomasia di Superman sarà nel film. Parliamo ovviamente di Lex Luthor, personaggio a cui sul grande schermo hanno dato il volto attori importanti come Gene Hackman o Kevin Spacey. Ok Rumors. Lex Luthor sarà presentato in questo primo episodio ma avrà solo un cameo. A d interpretarlo l’attore Mackenzie Gray, già apparso in un episodio della serie tv Smalville. Se non lo conoscete guardatevi l’immagine a sinistra, oppure immaginatevi Gabriele Salvatores e non siete lontani.

– Il nuovo progetto di Christopher Nolan si chiama Interstellar. La storia originale è stata scritta dal fratello, ma il regista si sa difficilmente lavora a scatola chiusa e ha rivisto il copione in più punti. Il film racconterà di viaggi nel tempo, buchi neri, fisica quantistica, dimensioni parallele, e tutto quello che uno può immaginare fino a che non uscirà una sinossi ufficiale. Ok Rumors. Christopher Nolan vuole Matthew McConaughey come protagonista del film. L’attore arriva da un periodo felice della sua carriera con pellicole importanti in arrivo e interpretazioni molto convincenti in film come Killer Joe e Mud. E visto che ci piace e vediamo anche una certa somiglianza di stile con Christian Bale, per noi è sì.

– La Justice League è il progetto della Warner che non riesce a trovare una strada e sta finendo per diventare una barzelletta. Ecco dunque che per deviare l’attenzione e perchè no anche sondare il terreno si starebbe pensando alla realizzazione di una pellicola alternativa che ne potrebbe precedere l’uscita. Ok Rumors. Il film in questione potrebbe essere una Justice League Dark. Guillermo del Toro ne ha parlato proprio al WonderCon in occasione del suo futuro progetto Dark Universe, e i personaggi della pellicola sarebbero John Constantine, Deadman, Spectre, Swamp Thing, Demon e Zatanna.

Per oggi però basta, altrimenti finiamo per fare troppo rumore.
No attenzione forse c’è nè ancora uno.
No, falso allarme.