Gianna Nannini emozionata più del solito al debutto con la sua band


INTERAZIONI: 7
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, sabato scorso, sul sito del Corriere della Sera, ha presentato il video di “Indimenticabile” il nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco “Inno”. Il giorno seguente, al Tg1, in un servizio di Vincenzo Mollica la cantante, oltre a parlare del video in uscita e del significato che attribuisce al titolo del singolo, ha parlato del tour.

Gianna Nannini è pronta a tornare in tour con il suo nuovo show che partirà il 12 aprile dal Palalottomatica di Roma per poi proseguire a Castel Morrone, Firenze, Perugia, Rimini, Assago, Torino e Verona.

Il 9 aprile a Morbegno avranno luogo le prove generali del tour, un tour che, come ha confessato Gianna Nannini, la emoziona in modo particolare.

L’entusiasmo della cantante è legata al nuovo progetto discografico che, a partire dal 9 aprile farà tappa nei palazzetti più prestigiosi delle città italiane, e alla band con la quale si esibirà in tour e che, a detta della cantante, provoca in lei un’emozione forte mai provata prima.

Siete pronti ad assistere ai concerti di Gianna Nannini? Tra i brani che porterà in giro per l’Italia ci sarà anche “Indimenticabile” che per la cantante è espressione di nascita e vita. Il video del singolo “Indimenticabile” è visualizzabile sul sito del Corriere della Sera.