Disastro WP 7.8 su Nokia Lumia 800, monta la protesta su Twitter


INTERAZIONI: 27
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 non vuole saperne di funzionare a dovere, questo è ormai chiaro anche ai muri. Dopo aver atteso settimane e settimane per la ricezione dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8, ecco puntuali bug e malfunzionamenti che hanno reso l’esperienza d’uso del terminale assolutamente pessima.

Gli utenti di Twitter hanno bersagliato a vista la divisione britannica dell’assistenza clienti Nokia, invitando alla vergogna l’azienda finlandese per la produzione di un dispositivo tanto scarso, a cui è sopraggiunto un update evidentemente non ben strutturato per il modello.

Un proprietario di Nokia Lumia 800 scrive sul noto portale di microblogging di non avere processi in background, e di registrare comunque continui lag da quando effettuato il passaggio a WP 7.8.

Un altro ancora replica imbufalito di aver avuto la sfortuna di acquistare un Nokia Lumia 800, che è il peggior telefono che abbia mai avuto, e chiede all’azienda i motivi per cui non vengono più prodotti dispositivi degni di questo nome.

Insomma, una class action in bello stile, e tutta rivolta contro Nokia. Come replicherà il colosso di Helsinki alle accuse?