JB su Samsung Galaxy S2: I9100XWLSD lontano, ecco perché


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è stato disposto a ricevere l’aggiornamento I9100XWLSD, finora rilasciato soltanto per il territorio nordeuropeo, per la risoluzione dei tanti e fastidiosissimi bug di sistema che affliggono il nuovo sistema operativo Jelly Bean 4.1.2.

Sebbene il pacchetto dati pareva ormai essere pronto per approdare in Italia, nuove e preoccupanti voci lo vorrebbero ben lontano da casa nostra, per ragioni ancora poco chiare.

In effetti, spulciando bene in rete, ci siamo accorti che il minor-update è stato circoscritto alle zone in cui ha avuto inizio il suo roll-out, e stenta ad espandersi al resto dei paesi europei, come invece era lecito aspettarsi.

Come mai? Cosa si cela dietro questo comportamento? Ci viene in mente solo una cosa: Samsung potrebbe essersi resa conto di aver bucato nuovamente le sue promesse.

Stando ai feedback rilasciati da alcuni utenti che hanno già provveduto a flashare il pacchetto dati I9100XWLSD, il suddetto pare non incidere minimamente sui problemi evidenziati nella precedente build, e nulla aggiunge nemmeno dal punto di vista delle funzionalità. La batteria del Samsung Galaxy S2, difatti, non ne ha giovato affatto, così come il telefono risulta ancora vittima di lag e blocchi improvvisi. Cos’altro succederà?