La Casa remake, una clip che non si dimentica facilmente


INTERAZIONI: 7
La Casa remake, una clip che non si dimentica facilmente
La Casa remake, una clip che non si dimentica facilmente

La Casa, titolo originale Evil Dead, remake del film cult di Sam Raimi, sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo e ormai tra poster prima e trailer e clip dopo, ci siamo potuti fare un’idea abbastanza chiara di quello che ci aspetta.

Si tratta di un horror pesante, sanguinario e violento. Un horror adulto che dovrebbe essere lontano da stereotipi adolescenziali visti in alcune recenti pellicole. E questo nonostante i protagonisti siano un gruppo di ragazzi. Un horror che dovrebbe spaventare, facendo un uso sapiente del gore e dello splatter.

Ovviamente si tratta ancora di supposizioni ma se avete seguito il materiale promozionale uscito fino ad ora difficilmente la si può pensare in un modo diverso. Ne è un’ulteriore dimostrazione la clip che vi presentiamo oggi. Quella della possessione è una scena vista e rivista, ma in questa riproposizione c’è veramente una concentrazione e un’attenzione verso tutti gli aspetti che vanno curati per spaventare.
Dategli uno sguardo e fatemi sapere che ne pensate. Vi avviso però che se siete facilmente impressionabili è meglio che lasciate il puntatore del mouse pronto sulla x per chiudere la pagina.

La Casa arriverà nelle sale Usa il prossimo weekend, mentre per farci terrorizzare in italiano bisognerà attendere il 9 maggio.
La clip di cui vi ho appena parlato, presentata da tre dei protagonisti, la trovate qui.