JB su Samsung Galaxy S2 Tim NFC, protesta accesa con minacce


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 brand Tim NFC con sigla i9100P ancora giace con la vecchia versione di Android (Ice Cream Sandwich), senza possibilità di effettuare l’upgrade a Jelly Bean 4.1.2. Questa variante, presente in Italia nelle tasche di una piccola fetta di consumatori, è l’unica ad essere rimasta orfana dell’aggiornamento.

I proprietari del Samsung Galaxy S2 i9100P lamentano praticamente ogni giorno questo loro stato di ibernazione forzata, chiedendo al braccio mobile di Telecom Italia continue spiegazioni in merito.

Il gestore, spesso e volentieri, si limita a prendere tempo, promettendo che, presto o tardi, qualcosa si smuoverà per vedere finalmente chiuso il cerchio.

Finora nessuna novità, solo silenzi e temporeggiamenti, proprio quello che non va giù all’utenza. La protesta sui social network si fa sempre più dura e perentoria. Alcuni consumatori addirittura minacciano di sbrandizzare il proprio dispositivo con ODIN, procedendo all’aggiornamento manuale del sistema. Altri ancora affermano che mai più nella loro vita acquisteranno un terminale serigrafato Tim visto il trattamento riservatogli.

Voi da che parte siete? Stanchi di aspettare invani?